In MADI abbiamo deciso di offrire la possibilità di avere un confronto tramite una call gratuita. La proposta è rivolta ad aziende, associazioni, enti, realtà, liberi professionisti che pensano di essere ibernati in questa situazione momentanea di stallo.

Per gestire al meglio le tempistiche ti chiediamo di compilare una form (qui sotto) anticipando la tematica che vorresti sottoporci. Dopodiché verrai contattato per fissare la call. Faremo una breve chiacchierata insieme, cercando di affrontare al meglio la problematica, il consiglio, il dubbio… che ti riguarda.

Compila la form
per ottenere la tua call gratuita!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

 







Tema della consulenza
per darci un'idea più precisa scegli uno o più campi:


MarchioImmagine coordinataSito webNewsletterGrafica per stampatiDesign di prodottoMerchandisingPackagingStrategie e piani di comunicazioneAltro

Come preferisci fare la consulenza?*


EmailTelefonoSkypeVideochiamata WhatsApp

 

Hai mai pensato che, anche in momenti come questi, la tua attività potrebbe avere necessità delle stesse attenzioni che stai recando a te stesso e alla tua famiglia?

Alcuni clienti stanno sentendo l’esigenza di approfittare di questo momento di “calma” per sviluppare i loro progetti personali e/o aziendali. L’idea è quella di approfittare di questo momento di rallentamento causa COVID-19 per trovarsi pronti nel momento in cui riprenderà il tutto. Sarà certamente una ripresa lenta e faticosa quella del mercato, ma vorremmo non vi trovaste impreparati.

Nonostante il mercato ne stia risentendo solo chi deciderà di darsi e crearsi nuove possibilità, farà spazio a nuove prospettive.

Leggi l’informativa completa nella pagina privacy