La mostra “ReStartApp per il centro Italia: Ricostruire Fiducia” dopo la sua presentazione ufficiale a Roma il 5 giugno, è stata ospitata a Treia – provincia di Macerata – nelle Marche all’interno del Festival della Soft Economy “DA SOLI NON SI PUÒ. Empatia e tecnologia per costruire il futuro.” di Symbola, la Fondazione per le Qualità Italiane. Il 3 luglio è stato il giorno a lei dedicato, nella cornice della sala convegni dell’Hotel Grimaldi si sono riunite diverse figure ad illustrare il progetto di ricostruzione, tra cui: Francesca Pulcini, Presidente Legambiente Marche Francesca Campora, Direttore generale Fondazione Edoardo Garrone Alessandra Bonfanti, Responsabile nazionale Piccoli Comuni di Legambiente Cecilia Scisciani – Birrificio Mc77, Samuele Cerri – Arte Bianca, Lucia Paciaroni – Associazione Le nostre terre. Francesca Ercoli – Il Salto Officina agriculturale, Cristian Rozzi – Eco:y, Isabella Cocci – Rasoterra, componenti del Progetto di Rete Marche Rizomi.

© Progetto: ReStartApp – Photo e video credits: Lucia Paciaroni e Luca Marcantonelli

vuoi scoprire il progetto espositivo creato per Fondazione Garrone e Legambiente? scoprilo nel portfolio MADI in MADI 

Back To Top
Benvenut* nel nostro sito, navigando potrai scoprire chi siamo, il metodo di lavoro che applichiamo ai servizi, alcuni dei progetti MADE in MADI e il nostro impegno per il sociale… Ci piacerebbe conoscere qualcosa di te e della tua attività. Hai un progetto o un’idea che ha bisogno di uno sprint creativo e strategico? Parliamone
35% sconto
grafiche social
5 % sconto
non hai vinto
cartolina
caffè digitale
gadget
10% sconto
20% sconto
brochure
È arrivata l'estate gioca e vinci ora!

Compila il modulo e scopri subito cosa hai vinto.
Giocare in questo caso è una cosa seria, MADI ha deciso di dare a tutti i suoi amici la possibilità di vincere. Se non sei interessat* dai ad altri la possibilità di giocare, puoi condividere il link di questa pagina con chi desideri. 

Semplici regole:

  • gioca solo se sei interessat* ai nostri servizi
  • puoi giocare solo una volta
  • devi compilare tutti i campi