Isole d’arredo urbano per un diverso comfort in città.

Il concept di progetto è stato sviluppato in collaborazione con la Designer Monica Bono per l’azienda Caimi Brevetti.

Le linee organiche che nascono direttamente dal terreno, ispirandosi direttamente alla Natura, tracciano il design dell’elemento che accomuna tutti i prodotti d’arredo, la base ellittica con il tronco di cono reso organico è l’emblema di RelaxZone.
Il progetto consiste nella realizzazione di isole dedicate sparse nei punti strategici delle città, contenente al suo interno tutto ciò che serve al cittadino per uno stop momentaneo dal caos; un appoggio per recupero chiavi disperse nella borsa, una copertura dal sole o dalla pioggia oppure un riposo dall’affannosa passeggiata con fido.
RelaxZone include 10 prodotti, che, a seconda della loro disposizione, diventano isole composite oppure singoli elementi di arredo urbano. Un unico segno, tangibile e riconoscibile all’interno del tessuto cittadino.

Category:
Date:
Tags:
Back To Top
Benvenut* nel nostro sito, navigando potrai scoprire chi siamo, il metodo di lavoro che applichiamo ai servizi, alcuni dei progetti MADE in MADI e il nostro impegno per il sociale… Ci piacerebbe conoscere qualcosa di te e della tua attività. Hai un progetto o un’idea che ha bisogno di uno sprint creativo e strategico? Parliamone
35% sconto
grafiche social
5 % sconto
non hai vinto
cartolina
caffè digitale
gadget
10% sconto
20% sconto
brochure
È arrivata l'estate gioca e vinci ora!

Compila il modulo e scopri subito cosa hai vinto.
Giocare in questo caso è una cosa seria, MADI ha deciso di dare a tutti i suoi amici la possibilità di vincere. Se non sei interessat* dai ad altri la possibilità di giocare, puoi condividere il link di questa pagina con chi desideri. 

Semplici regole:

  • gioca solo se sei interessat* ai nostri servizi
  • puoi giocare solo una volta
  • devi compilare tutti i campi