L’Associazione genitori oncologia pediatrica AGOP Onlus aveva la necessità di creare del materiale di comunicazione per “La casa a colori”, un edificio di 1.600mq con appartamenti situato a Roma. Lo spazio offre in maniera gratuita ai bambini in cura al Policlinico Gemelli, un appoggio dove alloggiare.

L’obiettivo, con la brochure creata, è stato quello di sensibilizzare i donatori ad un supporto continuativo soprattutto in virtù del periodo di isolamento forzato vissuto causa covid-19.

Abbiamo ricevuto un gradito regalo dallo studio MADI per la nostra associazione. In pochissimo tempo è stata realizzata apposta per noi una nuova e colorata brochure. L’iniziativa pro bono è stata promossa per sostenere gli enti del Terzo Settore in difficoltà nel periodo del lockdown e della pandemia. Grazie da tutto lo staff AGOP Onlus per il vostro sostegno e per il bellissimo lavoro!

Benilde Naso Mauri | Presidentessa di AGOP Onlus

 

 

 

 

Il progetto rientra nel nostro impegno di Responsabilità Sociale rivolto agli Enti del Terzo Settore.

Date:
Back To Top
Benvenut* nel nostro sito, navigando potrai scoprire chi siamo, il metodo di lavoro che applichiamo ai servizi, alcuni dei progetti MADE in MADI e il nostro impegno per il sociale… Ci piacerebbe conoscere qualcosa di te e della tua attività. Hai un progetto o un’idea che ha bisogno di uno sprint creativo e strategico? Parliamone