In occasione della partnership tra Datrix e Albemarle è stato creato da parte di MADI un documento mirato al brand/progetto F3 utile durante i roadshow con gli investitori.
Il prodotto che intendiamo lanciare sotto il brand F3 è il risultato di quasi tre anni di lavoro, nei quali abbiamo sfruttato al meglio la competenza tecnologica del Gruppo nell’analisi algoritmica dei dati integrandola con una solida competenza dal punto di vista finanziario. Riteniamo che l’unione dei due mondi sia fondamentale nello sviluppo dei prodotti gestiti del futuro sia per considerazioni di controllo del rischio che di sempre maggiore personalizzazione degli stessi a favore degli investitori finali”, ha dichiarato Ugo Pastori.
Maggiori informazioni sulla partnership cliccando qui.
Date:
Back To Top
Benvenut* nel nostro sito, navigando potrai scoprire chi siamo, il metodo di lavoro che applichiamo ai servizi, alcuni dei progetti MADE in MADI e il nostro impegno per il sociale… Ci piacerebbe conoscere qualcosa di te e della tua attività. Hai un progetto o un’idea che ha bisogno di uno sprint creativo e strategico? Parliamone